Sicurezza e Sanificazione

A seguito del perdurare dell’emergenza Covid-19, ci siamo attivati per implementare tutte le misure di sicurezza dei nostri campus.
I campus di MakerDojo sono ambienti progettati per essere sicuri e sanificati nel rispetto dei requisiti dilegge nazionali, della Regione Emilia-Romagna, delle  policy suggerite e per la tutela della salute di ospiti, operatori e tutte le persone che frequentano i nostri spazi.

SPAZI SICURI

Disponiamo di spazi moderni e aree ampie e spaziose che permettono di mantenere il distanziamento sociale richiesto in un ambiente piacevole e funzionale.

SANIFICAZIONE E CONTROLLI

La sanificazione è quotidiana. Tutta la filiera dei servizi è controllata e supervisionata. Tutti gli operatori avranno fatto test molecolare in precedenza. Una linea guida dettagliata sul protocollo sicurezza sarà consegnata ad avvenuta iscrizione.

PROTEZIONE QUOTIDIANA

Ogni giorno, viene consegnata una mascherina chirurgica per ogni operatore e studente del campus.
Ad ogni ingresso e negli spazi comuni e possibile trovare gel igienizzante e sanificante sia per superfici che per l’igienizzazione frequente delle mani oltre che per l’eventuale desiderio di una maggiore sanificazione della postazione.

Menu